Sport
Hernandez squalifica: Figc apre fascicolo, cosa rischia il terzino del Milan
Il terzino rossonero aveva condiviso una Storia su Instagram molto critica nei confronti dell'arbitro di Milan-Napoli
Hernandez squalifica: la Figc ha aperto un fascicolo nei confronti del terzino del Milan per i commenti sui social network contro l'arbitro Pasqua
Per il Milan la sconfitta contro il Napoli non solo ha ridotto la distanza contro una diretta inseguitrice nella corsa alla Champions League ma anche aggravato ulteriormente i problemi di organico. I rossoneri falcidiati dagli infortuni dovranno fare a meno anche di Ante Rebic, espulso e squalificato per due giornate per gli insulti nei confronti all'arbitro Fabrizio Pasqua.
Il match con i partenopei è stato ad alta tensione per molti giocatori del Milan, delusi per il rigore per fallo di Bakayoko non assegnato dal VAR sul finale e la mancata espulsione di Di Lorenzo. Oltre a Rebic, la cui squalifica potrebbe essere ridotta dopo il ricorso da parte del Milan, Gigio Donnarumma è stato multato di 10.000 euro per aver inveito contro la panchina del Napoli e anche Theo Hernandez ora rischia la squalifica per alcuni commenti fatti sui social network.
Hernandez squalifica: quante giornate rischia il francese
Theo Hernandez tra le sue Storie di Instagram ha pubblicato una foto di Pasqua con alcune emoticon il cui significato è evidentemente quello di disgusto. L'immagine è stata cancellata poco dopo la condivisione ma non è passata inosservata. Oggi la Procura della Figc ha aperto un fascicolo sulla questione che potrebbe portare a una multa o addirittura alla squalifica. Nel secondo caso il terzino francese potrebbe doversi sedere in tribuna per non meno di 2 giornate.