Sport
Iannone e Belen crisi? Il gossip sulla Rodriguez e l'ex pilota Ducati
Iannone e Belen in crisi? Iannone e Belen Rodriguez, Natale da separati? Il gossip
Iannone e Belen in crisi? Iannone e Belen Rodriguez, Natale da separati? Il gossip
Belen e Iannone in crisi? La coppia dell'estate rischia di non mangiare il panettone, stando a qualche gossip. O comunque potrebbe vivere un Natale da 'separati'.
IANNONE: "BELEN? VEDREMO CHE NE SARA' DI NOI"
“Le cronache rosa? Posso dire solo che crescendo mi rendo conto che ci sono anche altri motivi per cui vale la pena vivere oltre alla moto. Sui programmi con Belen vedremo, vedremo che ne sarà di noi in futuro”. Una frase sibillina, c'è qualche scricchiolio nella vita di coppia? “Di diverso c’è che prima la gente mi giudicava per ciò che facevo in pista. Adesso c’è chi commenta e qualcuno anche che esprime giudizi su cose private. La cosa più importante è essere sempre te stesso e io di certo sono sempre lo stesso Andrea”.
IANNONE SULL'ADDIO ALLA DUCATI IN MOTOGP (CORRERA' PER SUZUKI)
"Ho fatto il possibile per non arrivare a questo. Da tutte e due le parti abbiamo teso le mani ma non siamo arrivati a toccarci. Siamo rimasti molto lontani". E quando il giornalista gli chiede se il problema ha riguardato l'offerta economica, lui ha risposto: "No, è un discorso molto più ampio. Ho un bellissimo ricordo dei quattro anni in Ducati: dei due in Pramac e dei due da pilota ufficiali, stagioni difficili ma belle. Io non sono una persona facilissima con cui avere a che fare nei week end di gara, per cui ringrazio Gigi Dall’Igna e poi Paolo Ciabatti, Davide Tardozzi, Julian Thomas e ovviamente Claudio Domenicali", ha detto alla Gazzetta.
BELEN, DE MARTINO: "TERREMOTO NELL'ANIMA LA SEPARAZIONE DA MIA MOGLIE"
Stefano De Martino, ospite una decina di giorni fa al Maurizio Costanzo Show, alla domanda: "Come va?" il ballerino ha risposto: "Come va? Va bene. Ma a dicembre non si può dire bene, è il mese malinconico per eccellenza. Affrontare il tema del 'terremoto dell'anima' a dicembre è perfetto, siamo un po' tutti terremotati perché è il mese delle mancanze. Quest'anno il mio terremoto dell'anima è stato la separazione da mia moglie, per me l'anima è tua moglie, tuo figlio, una casa, il tuo habitat. Quando viene meno questa casa, ti senti smarrito. Prima ti ritrovi la via della cucina al buio, poi non trovi né la cucina, né il corridoio. Poi il dolore per questo fallimento lo metabolizzi, lo chiamano elaborazione del lutto, si passa dalla negazione iniziale in cui si fa finta che non sia successo nulla, fino all'accettazione finale, nel mezzo ci sono altre tappe come la negoziazione e la depressione".