Sport
Ibrahimovic al Milan? La bomba, poi la frenata su Zlatan rossonero
Milan-Ibrahimovic, la Mls: "Fraintese le parole di Garber"
Ibrahimovic al Milan? La bomba, poi la frenata su Zlatan rossonero
Zlatan Ibrahimovic torna al Milan, anzi no. O forse... Nel giro di poche ore esplode una bomba dagli Stati Uniti su Ibra nuovamente rossonero. Poi arriva la smentita. I tifosi del Diavolo avevano iniziato a sognare dopo le parole riportate da una intervista del commissioner della Major League Soccer, Don Garber, a Espn: "Zlatan è un uomo di 38 anni, che ora è stato ingaggiato dal Milan, uno dei top club del mondo".
Milan-Ibrahimovic, la Mls: "Fraintese le parole di Garber"
Dan Courtemanche, vice presidente esecutivo del reparto comunicazione della Major League Soccer, ha poi spiegato che la traduzione sarebbe stata errata. "A dispetto di quanto erroneamente riportato da vari media, il commissioner della Mls Don Garber non ha dichiarato che il Milan ha acquistato Ibrahimovic".
Despite many erroneous reports, MLS Commissioner Don Garber did not state that AC Milan was signing Zlatan Ibrahimović. The complete interview with ESPN can be found at the link below. https://t.co/go2hHH188B
— Dan Courtemanche (@courtemancheMLS) November 7, 2019
Il tweet ha precisato che nell'intervista rilasciata a ESPN non si è parlato di un acquisto di Ibrahimovic da parte del Milan, ma di una sorta di corteggiamento serrato del club rossonero nei confronti dell'attaccante svedese. Che Ibra voglia tornare in Europa e, se possibile in Italia, non è un segreto. Anche il Bologna (si è parlato di contatti con Mihajlovic) ha pensato a lui e nelle scorse settimane pure il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis aveva fatto capire di sognare il suo arrivo a Napoli. Ma i tifosi del Milan sognano che alla fine Ibrahimovic vesta nuovamente la maglia rossonera e magari riesca a indicare la via del ritorno in Europa al Diavolo.