Inter e Juve pensano allo scambio di mercato: Guarin bianconero per...
Inter e Juventus riflettono su alcuni possibili scambi di mercato. Uno è stato cassato per una serie di ragioni (Ranocchia bianconero con Caceres nerazzurro), mentre viene preso in esame un passaggio a centrocampo tra Guarin e Pereyra. Mancini nelle scorse ore ha fatto capire che il jolly colombiano è tutt'altro che incedibile: sin qui ha rifiutato di andare in Cina sulla scia di Luiz Adriano (avrebbe preso molti soldi, ma sarebbe uscito dal calcio che conta), mentre non esclude la pista legata allo Zenit San Pietroburgo.
C'è la volontà del giocatore di ascoltare le proposte dei russi, che però sembrano indirizzati a chiedere un prestito all'Inter (intenzionata invece alla cessione perché a quel punto investirebbe i soldi su Soriano o su un profilo di quel tipo).
Di fronte a questi tentennamenti ecco spiegato perchè si sta insinuando l'idea Juve: lo scambio sarebbe gradito dai nerazzurri, anche se Pereyra (giocatore che piace al Mancio) deve rientrare da un infortunio.
Freddy Guarin allla Juve fu affare che saltò due anni fa (i tifosi interisti si ribellarono allo scambio con Vucinic). Ora torna d'attualtà, ma la società campione d'Italia vorrebbe anche un conguaglio economico...
Iscriviti alla newsletter