Sport

Inter, Mancini: "Guarin non si vende. Mentre seguiamo da tempo..."

 "Guarin è un giocatore importante. Il suo impiego dipende da come giochiamo. Ma non abbiamo nessuna intenzione di cederlo come è stato scritto". Roberto Mancini chiude seccamente sulla cessione del centrocampista colombiano per cui erano tornate in auge le voci di passaggio alla Juventus due anni dopo il famoso scambio saltato con Vucinic su pressione dei tifosi nerazzurri.

Il tecnico dell'Inter poi conferma l'interessa per Jonathan Calleri, 22enne attaccante del Boca Juniors che sarebe vicinissimo all'acquisto (per 12 milioni, superando il Chelsea): "Ha qualità. Non so se potrà venire da noi, ma lo seguiamo da tempo". Per lui prestito di sei mesi in Italia e poi sbarco in nerazzurro.

Per gennaio invece Mancini giura che non ci saranno arrivi: "Se si va avanti così, non c'è bisogno di cambiare nulla. Poi ci sono delle variabili da valutare, però non abbiamo bisogno di nulla". Ma su questo pnto è difficile credergli...

Su Icardi: "E' un titolare, ha giocato 13 partite su 15, non vedo il problema, puo' capitare che stia in panchina come capita agli altri. Fa parte della nostra squadra questo tipo di situazione, tutti sono titolari e tutti possono essere riserve pronte a cambiare la partita. Non credo che bisogna recuperarlo, i gol li fara'. Puo' capitare che stia in panchina un'altra volta, altre due o tre volte, ma alla fine fara' 20 gol e sara' fra quelli che ha giocato di piu', sara' il nostro capocannoniere".