Inter, Moratti: "Icardi è l'unico che fa la sua parte". E su Suning...
Moratti salva solo Icardi: "L'unico che fa bene". E su Suning-Inter...
INTER, MORATTI SU PIOLI
"Mi è sembrato la persona giusta per portare ordine e carica nella squadra. È un interista appassionato". Parola di Massimo Moratti. L'ex presidente dell'Inter parla al Quotidiano Sportivo.
INTER, MORATTI SALVA SOLO ICARDI
"Ce ne sono di bravi giocatori, ma devono diventare determinanti come Mauro Icardi, l'unico che fa bene la sua parte. Un conto è avere giocatori importanti, un conto è fare una squadra... Il rimedio? Non sempre dipende dall'allenatore. Ricordate Italo Allodi? Non si lasciava sfuggire un dettaglio, era il tutore della squadra, dell'allenatore. Competenza e passione".
MORATTI SUI PROGRAMMI DI SUNING SULL'INTER
"Si parla della ricca Suning ma io ho conosciuto il signor Zhang Jindong che mi ha parlato dei suoi programmi per il futuro dell'Inter con la stessa passione che ci ho messo io. Non è interessato a una speculazione finanziaria ma a far diventare ancora più grande, nel suo grandissimo Paese, il mito nerazzurro"
MORATTI SUL TRIPLETE
"José Mourinho seppe costruire una squadra straordinaria, che pendeva dalle sue labbra e accettava ogni sacrificio. Così poté vincere tutto"