A- A+
Sport
Inter, Pirelli rinnova da main sponsor: accordo da 30 milioni, ma...

L'Inter ha trovato l'accordo con la Pirelli. La buona notizia è che il club nerazzurro ha raggiunto la fumata bianca sulla base di 10 milioni di euro a stagione per i prossimi 3 anni. Manca solo l'ufficialità.

La cattiva notizia per il club di Thoir è che la partnership segna una riduzione di circa il 30% rispetto al precedente contratto.

L'Inter però ha strappato dei bonus in base ai risultati che potrebbero arrivare a garantire almeno la stessa cifra nelle casse nerazzurre. Addirittura in caso di vittoria di Champions League (un miraggio allo stato attuale delle cose) si arriverebbe a guadagnare anche più del doppio.

D'altra parte Marco Tronchetti Provera nei giorni scorsi era stato chiaro circa la intenzioni di proseguire, ma a determinate cifre: "L'Inter è una squadra importante e il percorso è chiaro: ci auguriamo che tutto vada avanti dopo 20 anni di sponsorizzazione. Senza Moratti e la Champions? In condizioni corrette siamo disposti ad andare avanti".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intermain sponsorpirelli




in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.