A- A+
Sport
Inter, Ranocchia alla Sampdoria? Ferrero: "Lunedì decidiamo"

Ranocchia alla Sampdoria si può fare. Ma occorre attendere il week end di campionato. L'Inter e il club ligure ne hanno parlato rimandando alla prossima settimana i possibili sviluppi. Il presidente blucerchiato, Massimo Ferrero prende tempo, ma fissa una giornata che potrebbe essere calda per avere il difensore nerazzurro "Al momento non c'è niente, vediamo lunedì".

Per Ranocchia sarebbe un ritorno a Genova, dopo il breve periodo al al Grifone (giugno a dicembre 2010). Il suo contratto con l'Inter è ancora piuttosto lungo (scade nel 2019), ma quest'anno con Mancini ha capito di essere un rincalzo. E con Euro 2016 alle porte serve una squadra che gli dia visibilità. Meglio se in serie A: per questo il 26enne centrale interista ha nicchiato di fronte alle proposte provenienti dall'estero (pur se dalla Premier League inglese). Il sogno probabilmente sarebbe colorato di rossonero, ma non è semplice trovare un accordo tra Inter e Milan per evidenti ragioni. La Sampdoria - con Montella che lo vuole - è una meta gradita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ferrerointerranocchiasampdoria




in evidenza
Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie

Home

Von der Leyen rieletta, la lunga fila di eurodeputati in attesa di omaggiarla con abbracci e selfie


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.