Sport

Inter, Thohir: "Mancini resta. E rinforzeremo la squadra"

Mancini incontra Ausilio: è tregua. Mentre il presidente dell'Inter Thohir spiega che...

“Mancini è il nostro allenatore, qui negli Stati Uniti sta lavorando sul campo e anche con il management, credo molto nel suo lavoro". Lo ha spiegato Erick Thohir a Inter Channel. Il presidente nerazzurro dagli Usa - dove sono riuniti i vertici del club (mentre la squadra è reduce dal 3-1 subito in amichevole con il Psg) - sottolinea: "Qui stiamo lavorando tutti insieme, nei prossimi due giorni ci incontreremo ancora per darci supporto l’uno con l’altro. Credo molto nella struttura del management, lavoriamo come un unico team, non in maniera individuale”.

Roberto Mancini ha avuto un colloquio di un'ora con il direttore sportivo Ausilio a New York, siamo alla tregua dopo che la rottura pareva irrimediabile.

Thohir intanto annuncia rinforzi per l'Inter: “New York è bellissima, ma non siamo qui in vacanza. Oggi abbiamo discusso con il management e con Suning di come rinforzare la squadra: abbiamo ceduto alcuni giocatori e portato nuovi acquisti validissimi per completare la rosa dei 21 per l’Europa League. È abbastanza? No, Suning e noi come dirigenza vogliamo rafforzare la squadra ancora di più per essere competitivi in Serie A e raggiungere i nostri obiettivi, tra cui quello di tornare in Champions League”.

Mentre sul futuro di Icardi, Thohir ha spiegato che...