A- A+
Sport
Juventus, dopo Mandragora e Sensi (prenotato) c'è il brasiliano Rogerio

CALCIOMERCATO, EL SHAARAWY: ECCO LA VOLTA

Juventus a tutta nel calciomercato dei talenti giovani. Il club torinese ha una struttura di squadra già solidissima e quindi lavora in prospettiva per il medio-lungo periodo, mentre le rivali si affannano per cucire il gap dai bianconeri. Sensi è prenotato per il 2017 (intanto in estate passerà dal Cesena al Sassuolo), Mandragora lo si può considerare un affare già preso (chiuderà la stagione a Pescara dove è in prestito dal Genoa e poi viaggio verso Torino).

Sistemata la zona di centrocampo, ecco spuntare il nome del brasiliano Rogerio. Altro baby da segnare sul taccuino. Diciotto anni appena compiuti. Ruolo: esterno sinistro. Classico brasiliano che si fa tutta la fascia (e predilige far male ai terzini avversari, ma a Torino sanno cme educarli alla difesa). Gioca nell'Internacional Porto Alegre e dovrebe fare la stessa trafila di Sensi (Zaza, Berardi): Sassuolo, poi superato l'esame di maturità sarà pronta per lui l'università degli studi di Vinovo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventusmandragorarogeriosensi




in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.