Juventus, Allegri sulle orme di Antonio Conte: c'è l'Arsenal
Juventus e Allegri: contratto in scadenza, tensioni e sirene dell'Arsenal
JUVENTUS, ALLEGRI IN PREMIER LEAGUE COME ANTONIO CONTE? C'E' L'ARSENAL
Max Allegri e la Premier League: una meta che piace al tecnico della juventus, così come intrigava Antonio Conte quando era lui il tecnico bianconero. Una panchina accostata al livornese in queste ore in effetti c'è: è quella dell'Arsenal. I Gunners non hanno rinnovato con Arsene Wenger e a fine stagione potrebbero divorziare dopo due decenni con il mister francese (in quota Psg se Emery continuerà a deludere).
ALLEGRI, CONTRATTO IN SCADENZA CON LA JUVENTUS
Una situazione che si somma a quella che vede attualmente Max Allegri in scadenza con la Juventus. La scorsa primavera gli venne rinnnovato il contratto, venendo accontentato sull'ingaggio (5 milioni, più pagato della serie A), ma non sulla durata pluriennale. Ora si torna al punto di partenza: la Juve non vuole iniziare una stagione con un allenatore in scadenza. Quindi da qui ai prossimi due mesi le parti arriveranno a un rinnovo o a un divorzio.
JUVENTUS-ALLEGRI, TURBOLENTO FINALE DI ANNO
Finale di anno complicato per Massimiliano Allegri. Lo sfogo al termine della Supercoppa Italiana persa a Doha contro il Milan fa ancora rumore ("Li prenderei tutti a calci nel...", avrebbe detto mentre torna in mente il video in cui si sfoga animatamente davanti a Marotta e Paratici). in più ci sono musi lunghi di alcuni giocatori della juventus (Cuadrado, Mandzukic nel derby, o la quarta panchina di fila di Dybala a Doha).
Juventus, Allegri, violento sfogo ("Li prenderei a calci"?) dopo la Supercoppa
Juventus, Bonucci: "Ho pensato di smettere col calcio perché..."
Iscriviti alla newsletter