A- A+
Juventus News
Juventus, Buffon strepitoso a Lione. "Ho sentito tante stupidate tranne una"

Juventus, Buffon strepitoso a Lione. "Ho sentito tante stupidate tranne una". Il portiere bianconero dopo la grande notte di Champions League


"So, senza presunzione, di essere molto autocritico. E non ho bisogno che gli altri me lo dicano e mi manchino di rispetto. Manchino di rispetto a una persona e a una carriera. Non mi sono mai voluto omologare. Tra le tante stupidate che ho sentito ne accetto una: io da Buffon pretendo di più", ha detto il portiere della Juventus ai microfoni di Mediaset.


LIONE-JUVENTUS, BUFFON SPIEGA PERCHE' NON HA ESULTATO DOPO LE PARATE


"Perché non ho esultato dopo le parate? Eravamo in inferiorità numerica, mancava tanto tempo alla fine e non volevo disperdere energie inutili. Lo dovevo ai miei compagni, alla mia società e ai miei tifosi". Sul futuro: "La Juventus deve migliorare perché, per arrivare in fondo, non può bastare ciò che abbiamo fatto e proposto nel primo tempo, in parità numerica. Poi, con un uomo in meno, sembravamo paradossalmente più compatti. Abbiamo saputo soffrire. Ciò significa che il senso di responsabilità è molto buono. Ma dobbiamo migliorare, abbiamo margini, sarebbe un peccato non fare altri passi in avanti". La partita? "Volevamo vincere per sistemare la classifica, il Lione è una squadra difficile, con esperienza internazionale. Però, lo ripeto, se vogliamo andare avanti dobbiamo migliorare".


Champions League, Lione-Juventus: Buffon super, Cuadrado decide. Juve 1° nel girone H

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buffonbuffon lionebuffon lione juventuschampions league juventusjuventuslione juventus





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.