A- A+
Sport
Kean lascia Raiola-Pimenta e passa nella squadra di Lucci. E la Juventus...
Moise Kean (Lapresse)

Kean, addio Raiola-Pimenta: l'attaccante della Juventus passa da Alessandro Lucci

L'attaccante della Juventus Moise Kean ha lasciato Enzo Raiola e l’avvocato Rafaela Pimenta (che guidano la scuderia che creò Mino Raiola), per passare alla World Soccer Agency. L’agenzia, che fa capo ad Alessandro Lucci, fra i suoi assistiti, ha già molti giocatori bianconeri come Perin, Bonucci, Cuadrado e Kostic. "Welcome Moise Kean", si legge sul profilo Instagram della World Soccer Agency. "Diamo il nostro migliore benvenuto nella famiglia della World Soccer Agency a Moise Kean, attaccante classe 2000 della Nazionale Italiana e della Juventus!"

 


Kean-Juventus, idea riscatto dall'Everton

Sul fronte del suo futuro, Kean nei prossimi mesi la Juventus valuterà il da farsi. L'intenzione sembra essere quella di prenderlo dall'Everton a titolo definitivo. L'operazione che lo aveva portato in prestito con diritto di riscatto è di 7 milioni (prestito biennale, di cui 3 milioni la scorsa stagione 4 per quella in corso), poi 28 milioni più 3 di bonus per l'acquisto. "Ora toccherà al nuovo agente Lucci presentare nuove proposte: nel caso fossero superiori ai 30 milioni di euro allora la Juventus le prenderebbe sicuramente in considerazione", scriveva nelle scorse ore calciomercato.com. Kean ha chiuso la fase pre-Mondiale in grandi condizioni segnando cinque gol nelle ultime quattro partite e nelle amichevoli di preparazione alla ripresa della serie A è già andato in rete nel corso del match contro il Rijeka.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
juventuskeankean luccikean raiolaluccipimentaraiola




in evidenza
Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca

La storia

Olimpiadi Parigi 2024, ecco chi sono le tre atlete russe pro guerra ma “traditrici” per Mosca


in vetrina
Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"

Francesca Pascale: “Sogno un'alleanza Forza Italia-Pd. Sono pronta a fare politica"


motori
Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Nuova Hyundai Santa Fe: design, comfort e tecnologia avanzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.