Liu Jo va in gol e veste il Bologna di Donadoni
Liu Jo scende in campo. Per la prima volta il brand giocherà sui campi di serie A, dopo l'accordo con il Bologna FC. Il brand carpigiano fornirà alla squadra rossoblu una selezione di capi informali, pensati per il tempo libero dei giocatori.
Il direttore commerciale del club Christoph Winterling ha spiegato: "Siamo molto orgogliosi di questo nuovo abbinamento, e che Liu Jo Uomo abbia scelto proprio il Bologna come prima squadra per entrare nel mondo del calcio. Questo accordo dimostra ulteriormente l’interesse che i marchi globali stanno manifestando verso il Bologna".
Giuseppe Nardelli, presidente di Co.Co.Ma. che produce e distribuisce Liu Jo Uomo ha sottolineato: "I valori del Bologna Fc 1909 sono gli stessi della nostra azienda: il perseguimento degli obiettivi e la passione sono prerogative fondamentali per la riuscita del progetto. Abbiamo studiato le divise degli atleti e del management pensando ai momenti ufficiali ma lasciando agli atleti la libertà di selezionare i loro look informali preferiti dalla collezione".
Iscriviti alla newsletter