A- A+
Sport
Messi all'Inter o al Psg: assalto Suning alla Pulce del Barcellona

Messi all'Inter o al Psg: assalto alla Pulce del Barcellona


L'Inter sogna Leo Messi? La boomba lo'ha pubblicata nelle scorse ore L'Equipe. Ipotesi di mercato remota, ma pur sempre ipotesi e avvallata dal prestigioso giornale francese. Uno scenario che dimostra, a prescendire, la volontà di Suning: costruire un top team mondiale nel giro di poco. Proprio L'Equipe ricorda che nel 2014 il Psg riuscì a avviare i primi contatti con il padre di Messi. Poi, la Pulce scelse per il rinnovo da 35 milioni l'anno fino al 2018. A un anno e mezzo dalla scadenza, il 29enne Messi ha già ricevuto un'offerta “astronomica” dalla Cina, il 3 dicembre, dopo il Clasico finito 1-1. La Cina però non stuzzica il 5 volte Pallone d'Oro.


MESSI VIA DAL BARCELLONA, PSG E INTER


Il Psg non teme neppure la clausola da 250 milioni che lega Messi al Barcellona. Ma Leo non è attratto dala Ligue 1 francese. Qui entra in scena l'Inter. "Un altro club – scrive l'Equipe – ha i mezzi per potersi inserire: l'Inter che, passato sotto bandiera cinese, sarebbe pure più potente economicamente”. Anche la Serie A non garantirebbe lo stesso livello di Liga e Premier League e prima serve la qualificazione in Champions League “per avere una speranza infima”. Comunque "c'è il 95% di possibilità che Messi rimanga al Barcellona".


MESSI, PAPA' JORGE: "RESTA AL BARCELLONA"


"Non c'è alcun pericolo che Messi se ne vada dal Barcellona", ha detto Jorge Messi alla trasmissione El Larguero della radio privata Ser.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
leo messilionel messimessi barcellonamessi intermessi psg




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.