Messi all'Inter o al Psg: assalto Suning alla Pulce del Barcellona
Messi, Inter e Psg pronte alla follia. Il padre di Leo lo vede ancora al Barcellona
Messi all'Inter o al Psg: assalto alla Pulce del Barcellona
L'Inter sogna Leo Messi? La boomba lo'ha pubblicata nelle scorse ore L'Equipe. Ipotesi di mercato remota, ma pur sempre ipotesi e avvallata dal prestigioso giornale francese. Uno scenario che dimostra, a prescendire, la volontà di Suning: costruire un top team mondiale nel giro di poco. Proprio L'Equipe ricorda che nel 2014 il Psg riuscì a avviare i primi contatti con il padre di Messi. Poi, la Pulce scelse per il rinnovo da 35 milioni l'anno fino al 2018. A un anno e mezzo dalla scadenza, il 29enne Messi ha già ricevuto un'offerta “astronomica” dalla Cina, il 3 dicembre, dopo il Clasico finito 1-1. La Cina però non stuzzica il 5 volte Pallone d'Oro.
MESSI VIA DAL BARCELLONA, PSG E INTER
Il Psg non teme neppure la clausola da 250 milioni che lega Messi al Barcellona. Ma Leo non è attratto dala Ligue 1 francese. Qui entra in scena l'Inter. "Un altro club – scrive l'Equipe – ha i mezzi per potersi inserire: l'Inter che, passato sotto bandiera cinese, sarebbe pure più potente economicamente”. Anche la Serie A non garantirebbe lo stesso livello di Liga e Premier League e prima serve la qualificazione in Champions League “per avere una speranza infima”. Comunque "c'è il 95% di possibilità che Messi rimanga al Barcellona".
MESSI, PAPA' JORGE: "RESTA AL BARCELLONA"
"Non c'è alcun pericolo che Messi se ne vada dal Barcellona", ha detto Jorge Messi alla trasmissione El Larguero della radio privata Ser.