Sport

Mihajlovic: Sassuolo e Chievo per salvare la panchina del Milan

Sinisa Mihajlovic resta un allenatore in bilico. A ragione o a torto, il tecnico serbo ha la panchina a rischio visti i miseri 10 punti in 8 partite. Pochissimi per le ambizioni di una squadra che punta a tornare in Europa e possibilimente in zona Champions League (cosa non facile).

I 90 milioni di euro investiti in estate devono essere ripagati da una stagione alla riscossa. Adriano Galliani aveva fatto sapere già prima del match contro il Torino che l'ex allenatore della Sampdoria non sarebbe saltato. Ora però ha l'obbligo di vincere le prossime due sfide casalinghe contro Sassuolo e Chievo nei prossimi 10 giorni per riportare il Milan su posizioni di classifica più consone e salvare la sua panchina. Va detto che anche con i tifosi il feeling non è più al top se è vero che pure Sinisa (assieme a società e giocatori) è finito nel mega-striscione esibito a Torino.

Intanto secondo Tuttosport, Silvio Berlusconi è rimasto deluso dalla rimonta subita sabato sera dal Milan contro il Torino e mercoledì sera a San Siro - in occasione di Milan-Inter valido per il Trofeo Berlusconi - potrebbe esserci una nuova occasione per un incontro tra il patron per e Mihajlovic. Va detto che per il momento non è ancora confermata la sua presenza al Meazza.