A- A+
Sport
Milan-Genoa, Montella: "Var? Il rosso a Bonucci è solo televisivo"

Milan-Genoa, Montella: "Var? Il rosso a Bonucci è solo televisivo"

"È un momento un po' particolare a livello di risultato e mi spiace perché anche oggi la squadra ha lasciato in campo ogni briciolo di energia. Questo sforzo ci ha unito: ho visto uno spirito positivo che contraddistingue tutti i ragazzi e credo che questo spirito in futuro ci aiuterà a ritrovare anche in risultati". Vincenzo MONTELLA, allenatore del Milan, si esprime così a Premium dopo lo 0-0 casalingo con il Genoa. I rossoneri hanno giocato oltre un'ora in 10 per l'espulsione di Leonardo Bonucci, sanzionato per una gomitata rifilata a Rosi. "Bonucci? Non c'è un'immagine chiara e anche lui è rimasto sorpreso e dispiaciuto. È vero che lo colpisce, ma non lo guarda mai. Il VAR sta diventando più una situazione televisiva piuttosto che di campo: questo aspetto va un po' modulato, in questo caso si vede che il colpo non è intenzionale", aggiunge MONTELLA. "Chi fa calcio lo sa che in questo caso sta cercando di prendere posizione: io c'ho fatto una carriera così, sapete quanti gol ho fatto prendendo posizione in questo modo? Se non avesse causato una ferita all'avversario, secondo me, non sarebbe stato espulso", prosegue. "E, a proposito di Var, come la mettiamo con il rigore non dato per trattenuta su Bonaventura? Il punto è che ultimamente gli episodi ci girano contro e se mi vedete un po' nervosetto è perché questi episodi possono spostare l'andamento di un campionato e magari anche di una carriera. Io comunque -conclude- sono felice di essere l'allenatore del Milan, il mio unico pensiero è preparare la prima partita in programma: sento la fiducia della società e della squadra. Sento che questa squadra abbia le capacità per tirarsi fuori da questo momento".

MILAN-GENOA 0-0 TABELLINO

MILAN (3-4-2-1): G. Donnarumma; Zapata, Bonucci, Rodriguez; Borini, Kessie, Biglia, Bonaventura (dal 22' s.t. Calabria); Suso, Calhanoglu (dal 26' p.t. Romagnoli); Kalinic (dal 39' s.t. Cutrone). (A. Donnarumma, Storari, Abate, Gomez, Musacchio, Locatelli, Mauri, Montolivo, André Silva). All. Montella.
GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Zukanovic; Rosi (dal 7' s.t. Lazovic), Rigoni (dal 32' s.t. Ricci), Bertolacci, Veloso, Laxalt; Taarabt, Galabinov (dal 7' s.t. Lapadula). (Lamanna, Biraschi, Gentiletti, Biraschi, Migliore, Brlek, Omeonga, Palladino, Pellegri, Pandev). All. Juric.
 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bonucci varmilan genoamilan genoa 0-0milan genoa bonuccimilan genoa montellamilan genoa varmontella var




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.