A- A+
Sport
Milan, Leao ko: lesione muscolare. Pioli allarme: solo Ibrahimovic in attacco
Rafael Leao (Lapresse)

Milan, Rafael Leao: lesione muscolare

Lesione muscolare: la sentenza degli esami a cui si è sottoposto Rafael Leao dopo l'infortunio riportato nel corso della partita Milan-Salernitana di sabato (vinta 2-0 e che ha riportato il primato in classifica ai rossoneri, scavalcando il Napoli: battuto in casa dall'Atalanta). L'attaccante portoghese salterà dunque la sfida di Champions League con il Liverpool. Il timore è che resti fermo fino al 2022: a rischio la trasferta di Udine, ma anche il big match di san Siro contro il Napoli (domenica 19 dicembre) e l'infrasettimanale pre-natalizia a Empoli (22 dicembre).

Milan, Ibrahimovic e Messias per l'attacco di Pioli. Ma Giroud...

Si vedrà nei prossimi giorni, ma intanto Stefano Pioli ha a disposizione come unico attaccante Zlatan Ibrahimovic, oltre a Messias (che però è più un esterno d'attacco, ma può giocare seconda punta) ed eventualmente Daniel Maldini (in gol nella vittoria di inizio stagione a La Spezia).

Out come noto anche Ante Rebic (dovrebbe tornare a inizio 2022) e Pietro Pellegri che si è fermato come Leao nel match contro la Salernitana per una lesione al muscolo lungo adduttore destro (un nuovo controllo è previsto fra una decina di giorni).

Una speranza la porta Olivier Giroud: l'attaccante francese si era infortunato per una lesione al bicipite femorale della coscia sinistra durante Atletico Madrid-Milan. Sta guarendo e chissà che a sorpresa non possa tornare a disposizione prima della fine del 2021 (con Napoli o Empoli).

Commenti
    Tags:
    infortunio leaoleao infortuniomilan leaorafael leaorafael leao infortuniorafael leo milan




    in evidenza
    Affari in Rete

    Cronache

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

    Ikea apre un negozio sulla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York


    motori
    Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

    Renault e TOLV: lanciano il kit retrofit elettrico per Renault Master III

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.