Milan News

Milan, Donnarumma respinto dai tifosi. Gattuso: "Kalinic? Spero che..."

ATALANTA-MILAN, GATTUSO: "LASCIAMO TRANQUILLO DONNARUMMA"

Milan, Donnarumma: i tifosi rossoneri rifiutano la maglia

Dopo la notte difficile di mercoledì con i due errori commessi nella finale di Coppa Italia contro la Juventus, anche quella di Bergamo non è stata una serata semplice per Donnarumma. Il portiere del Milan è stato respinto dai tifosi al momento del lancio della maglia a fine partita e pochi istanti dopo aver subito il gol del pareggio di Masiello nell'1-1 contro l'Atalanta che dà la certezza dei preliminari di Europa League (tre turni) al MIlan, ma non ancora del sesto posto (qualificazione diretta). Per la matematica certezza servirà una vittoria domenica a San Siro contro la Fiorentina oppure bisognerà guardare il risultato dell'Atalanta a Cagliari (la squadra di Gasperini è un punto dietro ai rossoneri).

ATALANTA-MILAN, GATTUSO: "LASCIAMO TRANQUILLO DONNARUMMA"

“Non parliamo dell’errore di Donnarumma, il campo era bagnato, è successo anche a Berisha, quindi lasciamo stare Gigio, l’intervento poteva essere difficile. Lui ha 19 anni, deve fare ancora tanti errori, alla sua età li commetteva anche Buffon. Lasciamolo tranquillo”, ha spiegato Gattuso al termine di Atalanta-Milan 1-1.

ATALANTA-MILAN, GATTUSO AI TIFOSI: "KALINIC? NON FISCHIATELO SE GIOCASSE CONTRO LA FIORENTINA"

“Non so se resterà, valuteremo con lui e la società, domenica avremo una gara difficile e non dovrà essere fischiato in caso giocasse. Da quando ha fatto quell’applauso sarcastico è stato molto difficile per lui. Lui è un giocatore importante, per come si muove e gioca, forse non siamo stati bravi anche noi a farlo segnare”, ha spiegato Gattuso al termine di Atalanta-Milan 1-1.