A- A+
Milan News
Milan, Gattuso: "Calhanoglu muova il cu... André Silva brillante"
Gattuso (Foto Lapresse)

Milan, Gattuso: "Calhanoglu muova il cu... André Silva brillante"

"André Silva? Mi ha soddisfatto, è stato brillante. Ho visto meglio lui e Kalinic rispetto a Cutrone in allenamento, ma non è mica una bocciatura quella nei confronti di Patrick: è stata solo una scelta tecnica. La crescita passa anche dal non fare errori come quello di Calhanoglu sul gol: ve bene perdere palla, ma poi non puoi stare lì a guardare il terreno o urlare ai compagni. Devi muovere il cu.. e correre dietro agli avversari", le parole dell'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, dopo il 3-1 sul campo della Juventus.

Milan, Gattuso: "Derby? O lo vinciamo o la Champions League..."

Gattuso sul derby Milan-Inter di mercoledì 4 aprile: "Ora dobbiamo pensare a recuperare le energie e poi penseremo a mercoledì: fino a poco tempo fa la Champions era una chimera irraggiungibile, vedremo cosa succederà nel derby. Penso proprio che o lo vinciamo o il discorso Champions si faccia troppo difficile. E dobbiamo stare attenti anche all'Europa League. In questo momento l’Inter sta bene, ma anche noi cercheremo di prepararla al meglio".

Gattuso e i rimpianti su Juventus-Milan

"Potevamo fare qualcosa in più, potevamo sfruttare meglio qualche situazione in contropiede. Bisogna essere sempre una macchina perfetta, la Juve non ti concede grandi opportunità e bisogna sfruttarle sempre al meglio. Quando arrivi al 75' devi riuscire a reggere l'urto dei loro tanti giocatori: non basta più l'organizzazione, ma serve la gamba, la fisicità. Al momento la grande differenza non è nella qualità, ma proprio nella fisicità. La Juventus è una squadra praticamente perfetta, ma la nostra prestazione è stata ottima: dobbiamo solo pensare a migliorare. In questo momento, con la qualità dei giocatori che ho, di cui sono contento, siamo comunque lontani dai bianconeri: penso che la differenza sia sostanzialmente questa".

Tags:
milangattusocalhanogluac milanac milan newsac milan notiziejuventus milanandrè silva





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.