Milan News
Milan, Kessie e Suso recuperano per la Juventus. Rientro Paquetà, ecco quando
Milan, contro la Juventus ci saranno Kessie e Suso. Donnarumma, Paquetà e Conti, la situazione dell'infermeria rossonera
Milan, Kessie e Suso recuperano per la Juventus
Gattuso incassa una buona notizia dall'infermeria del Milan dopo giornate nerissime: Franck Kessie ha svolto una prima parte di allenamento differenziato e poi si è aggregato al resto del gruppo, lavorando per quasi tutta la seduta con i compagni. Il centrocampista ivoriano dovrebbe quindi essere regolarmente a disposizione di Gattuso per il match di sabato in casa della Juventus. Stesso discorso per Suso: l'attaccante esterno del Milan è recuperato dopo la botta al piede che lo ha costretto a saltare la partita contro l'Udinese e potrà giocare sabato all'Allianz Stadium contro i bianconeri.
MILAN: PAQUETA', CONTI E DONNARUMMA: LE IPOTESI DI RIENTRO
Niente da fare invece per Andrea Conti: il terzino rossonero sta meglio (come evidenziato dal comunicato del club di via Aldo Rossi) ma non ci sarà contro la Juventus e verrà valutato la prossima settimana in ottica Lazio. Nessuna novità su Donnarrumma (out una ventina di giorni circa, possibile rientro tra Parma - il sabato di Pasqua e Torino il 28 maggio) e Paquetà. Per capire i tempi di recupero del brasiliano bisognerà attendere le prossime settimane, al momento si parla di un'assenza tra i 20 giorni (nel caso in extremis potrebbe recuperare per la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio) e i 40 giorni (Milan-Bologna del 6 maggio e Fiorentina-Milan dell'11).