A- A+
Milan News
Milan, Kessie e Suso recuperano per la Juventus. Rientro Paquetà, ecco quando
KESSIE E SUSO (foto Lapresse)

Milan, Kessie e Suso recuperano per la Juventus

Gattuso incassa una buona notizia dall'infermeria del Milan dopo giornate nerissime: Franck Kessie ha svolto una prima parte di allenamento differenziato e poi si è aggregato al resto del gruppo, lavorando per quasi tutta la seduta con i compagni. Il centrocampista ivoriano dovrebbe quindi essere regolarmente a disposizione di Gattuso per il match di sabato in casa della Juventus. Stesso discorso per Suso: l'attaccante esterno del Milan è recuperato dopo la botta al piede che lo ha costretto a saltare la partita contro l'Udinese e potrà giocare sabato all'Allianz Stadium contro i bianconeri.

MILAN: PAQUETA', CONTI E DONNARUMMA: LE IPOTESI DI RIENTRO

Niente da fare invece per Andrea Conti: il terzino rossonero sta meglio (come evidenziato dal comunicato del club di via Aldo Rossi) ma non ci sarà contro la Juventus e verrà valutato la prossima settimana in ottica Lazio. Nessuna novità su Donnarrumma (out una ventina di giorni circa, possibile rientro tra Parma - il sabato di Pasqua e Torino il 28 maggio) e Paquetà. Per capire i tempi di recupero del brasiliano bisognerà attendere le prossime settimane, al momento si parla di un'assenza tra i 20 giorni (nel caso in extremis potrebbe recuperare per la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio) e i 40 giorni (Milan-Bologna del 6 maggio e Fiorentina-Milan dell'11).

Commenti
    Tags:
    kessiekessie milankessie infortuniosusosuso infortuniopaquetàpaquetà condizionipaquetà infortuniopaquetà uando rietnramilanac milanjuventus milan





    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.