Milan-Kovacic: derby con l'Inter. Kalinic addio. E Bacca... Ac Milan news
Milan, da Kovacic a Milinkovic-Savic e le cessioni: ore caldissime nel calciomercato rossonero
Milan su Kovacic: derby con l'Inter - Ac Milan news
Milan su Mateo Kovacic. Il centrocampista croato ha rotto con il Real Madrid e vuole andarsene: non si allenerà fin quando i Blancos non gli daranno risposte precise sul futuro. Il Milan sabato sarà a Madrid per il trofeo Bernabeu e Leonardo approfitterà della situazione per sondare il terreno con i vertici madridisti. Su Kovacic potrebbe tornare anche l'Inter se saltasse la pista Modric (ma i rapporti tra Real e club nerazzurri sembrano essere tesi stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna) e ci sono almeno un paio di top club inglesi: il Tottenham (interesse di vecchia data) e il Chelsea di Sarri. Solo che in Premier League il mercato sta per chiudere (9 agosto 23.59)...
Milan, Kalinic all'Atletico Madrid
Nikola Kalinic lascia il Milan per l'Atletico Madrid. La trattativa per l'attaccante rossonero è stata conclusa positivamente e Leonardo chiude una cessione molto importante per il club di via Aldo Rossi. L'operazione è stata definita in queste ore tra i due club e favorita anche dalla partenza di Kevin Gameiro, punta dell'Atletico Madrid, verso il Valencia.
Milan, Bacca-Villarreal: ancora non ci siamo
Dopo Kalinic il Milan vuole vendere anche Carlos Bacca. I rossoneri sperano di piazzare il colombiano al Villarreal, ma la forbice tra domanda e offerta resta ampia. Il Milan chiede almeno 15 milioni di euro, ma la proposta degli spagnoli non supera gli 8 milioni.
Milan, Leonardo non molla Milinkovic-Savic
Leonardo smentisce, ma La Stampa insiste: vuole Milinkovic-Savic al Milan. Ha contattato il giocatore della Lazio e continua a seguire la strada del prestito da 40 milioni con diritto di riscatto da 80, che rientrerebbe nei parametri del fair play finanziario. Ammesso che Lotito accetti, il club rossonero prima deve però completare qualche cessione.
Milan, Kakà 'segue' Paolo Maldini: ritorno in rossonero per l'ex Pallone d'Oro?
Iscriviti alla newsletter