A- A+
Milan News
Milan-Sensi: Inter, contropiede con il Sassuolo. Derby di calciomercato

Milan-Sensi: Inter, contropiede con il Sassuolo. Derby di calciomercato

Stefano Sensi piace al Milan, ma sul 23enne centrocampista del Sassuolo entra in scena anche l'Inter, dando vita a un derby di mercato. Beppe Marotta cerca un regista e i nerazzurri provano a prendere in contropiedei cugini rossoneri. La società di via Aldo Rossi resta in vantaggio, essendosi mossa da tempo sul giocatore e con il suo manager Beppe Riso, ma l'Inter ha preso informazioni con il procuratore di Sensi e si prospetta nelle prossime ore un vertice tra il ds interista Ausilio e l'ad del Sassuolo Carnevali. Il dubbio tra gli addetti ai lavori è se l'Inter sia entrata forte sul giocatore o se si tratti di una manovra di disturbo (come quella compiuta dal Milan su Barella del Cagliari).

La volontà rossonera è quella di chiudere in fretta prima che il prezzo di Sensi cresca. Attualmente il Sassuolo vuole 20 milioni più bonus. Eventualmente il club emiliano potrebbe gradire qualche contropartita tecnica: più di Cutrone si parla di Plizzari (ma il Milan prima deve decidere il destino del suo reparto portieri, in primis valutando eventuali proposte indecenti del Psg o del Manchester United per Donnarumma o l'interesse della Juventus di Sarri per Reina). Entro il week-end ci potrebbe essere il vertice decisivo tra Milan e Sassuolo per capire se ci sono o meno le condizioni per portare Sensi in rossonero.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciomercato intercalciomercato milancalciomercato newsmilan sensisensi intersensi milan





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.