Sport

Milan: no alla cessione di Honda e (forse) Matri. Partono Verdi e..

Keisuke Honda al Tottenham? Arriva la smentita sull'indiscrezione che dà il 29enne centrocampista giapponese pronto a fare i bagagli e trasferirsi a Londra. Niente Spurs o comunque Premier League, anzi, stando a quanto riporta Milan Channel non è pervenuta nessuna offerta per l'ex jolly del Cska Mosca e  in ogni caso Keisuke  non lascerà il Milan.

Fermo anche Alessandro Matri. Il 31enne attaccante pareva certo di lasciare nuovamente la squadra rossonera invece l'infortunio di M'Baye Niang (fra sei settimane si farà il punto per il suo ritorno, ma tutto lascia credere che sarà non prima di novembre) ha bloccato tutto. Tanto più che Zlatan Ibrahimovic non è (ancora) arrivato.

Sulla lista delle cessioni c'è invece un difensore: Paletta è vicino all'Atalanta (mentre Alex nicchia sull'Olympiakos). Poi ecco i saluti a Simone Verdi che potrebbe andare ai baschi dell'Eibar e giocare così nella Liga dopo due anni discreti all'Empoli.

Via anche Agazzi:  nei giorni scorsi per il portiere si era parlato di un interesse del Malaga, oggi Milan Channel, fa sapere che si è fatto sentire un l'interesse del Middlesbrough. Infine Zaccardo: l'ex terzino del Parma ha recentemente rifiutato il trasferimento agli indiani del Pune City.