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Milan, quarta maglia boom di vendita: top Theo Hernandez-Ibrahimovic e...

Milan quarta maglia e kit sold out sullo store online. Successo di vendite all'estero

Milan, quarta maglia fa boom di vendite. La divisa PumaxKoché sold out sullo store online

Milan, che boom per la quarta maglia: i dati - Stati Uniti (18,2%), Francia (10,6%), Germania (8,7%) e Cina (6,1%): questi i paesi che, a pochi giorni dal lancio ufficiale avvenuto giovedì 23 febbraio durante la Milano Fashion Week, stanno trainando anche all’estero il successo di vendite del nuovo Fourth Kit di AC Milan e PUMA in collaborazione con la maison di moda francese KOCHÉ, andato ormai sold out sullo store online nella versione authentic.

I capi d’ispirazione digitale e la collaborazione con la casa di moda parigina rispecchiano perfettamente l’attitudine innovativa del Club e la sua attenzione alle nuove generazioni, aspetti che hanno trovato grande riscontro tra i fan rossoneri. Circa il 60% di chi ha acquistato il Fourth Kit nei primi giorni dal suo lancio ha meno di 30 anni, mentre appartiene alla fascia d’età compresa tra i 30 e i 39 anni il 25% degli acquirenti.

Milan, quarta maglia: Theo Hernandez, Ibrahimovic e Tonali le più vendute

La personalizzazione più richiesta è stata la maglia 19 di Theo Hernandez, protagonista della campagna di promozione come anche del gol che ha sbloccato e indirizzato nel verso giusto l’esordio in gare ufficiali del nuovo kit (Milan-Atalanta 2-0, leggi: Theo incendia San Siro, Thiaw cancella Hojlund: le pagelle rossonere).

Ibrahimovic Milan quarta magliaZlatan Ibrahimovic (Lapresse)
 

Seguono la 11 di Ibrahimovic, la cui domanda ha tra l’altro subito una notevole impennata nel momento del suo rientro in campo dopo il lungo periodo di distanza dal terreno di gioco, e la 8 di Tonali.

Grande richiesta anche per la speciale maglia oro del nuovo kit portieri personalizzata con il numero 1 di Maignan.

 

 

Il successo ottenuto in pochi giorni dal nuovo Fourth Kit attesta ulteriormente la passione e l’attaccamento ai colori rossoneri da parte degli oltre 500 milioni di fan del Milan distribuiti in tutto il mondo, valorizzando inoltre la contaminazione tra mondi differenti che ha recentemente portato il Club a presentare la collezione in un evento esclusivo durante la Milan Fashion Week e intessere relazioni con realtà di intrattenimento, moda e lifestyle.

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