Mondiali 2018, sorteggi: apre Russia-Arabia Saudita. Ecco i gironi
Mondiali 2018: Russia-Arabia Saudita gara inaugurale
INFANTINO, GRAZIE A PUTIN E AL POPOLO RUSSO PER MONDIALE 2018
"Benvenuti a tutti a questo sorteggio del Mondiale di Russia 29018. La tensione sta crescendo e se siamo qui stasera il mio primo ringraziamento va alla Russia, al presidente Putin, al Governo russo, al comitato organizzativo locale, ai volontari e al popolo russo che ha lavorato tantissimo negli ultimi sette anni per portarci un passo più vicino a questo mondiale". Sono le parole del presidente della Fifa, Gianni Infantino, durante la presentazione del sorteggio dei Mondiali di Russia 2018. "Grazie a tutte le 11 città ospitanti, il mondo verrà in Russia il prossimo anno e scoprirà che la Russia è un paese accogliente, caloroso, dove si può celebrare il calcio. Sono sicuro che l'esperienza sarà straordinaria per tutti coloro che verranno la prossima estate, grazie al popolo russo e al grande calcio che vivremo", ha aggiunto Infantino.
PUTIN, RUSSIA ORGOGLIOSA DI OSPITARE MONDIALI 2018
"Il trofeo più ambito verrà vinto dalla squadra che mostrerà la maggiore capacità di recupero. Vorrei augurare il successo a tutte le squadre e invito tutti i tifosi a venire in Russia e godere delle fasi finali del Mondiale 2018". Lo ha detto il presidente russo Vladimir Putin aprendo la cerimonia di sorteggio finale dei Mondiali del 2018. "Il nostro paese attende il momento dell'inizio di questa competizione che ospiteremo al massimo livello possibile. Siamo orgogliosi che tocchi a noi".
Mondiali 2018: Russia-Arabia Saudita gara inaugurale
Sarà Russia-Arabia Saudita la gara inaugurale del Mondiale di calcio 2018. La partita verrà disputata il 14 giugno allo stadio Luzhniki di Mosca.
Mondiali 2018: ecco i gironi
Gruppo A: Russia, Arabia Saudita, Egitto, Uruguay
Gruppo B: Portogallo, Spagna, Marocco, Iran
Gruppo C: Francia, Australia, Peru, Danimarca
Gruppo D: Argentina, Islanda, Croazia, Nigeria
Gruppo E: Brasile, Svizzera, Costarica, Serbia
Gruppo F: Germania, Messico, Svezia, Corea del Sud
Gruppo G: Belgio, Panama, Tunisia, Inghilterra
Gruppo H: Polonia, Senegal, Colombia, Giappone