A- A+
Sport
Napoli-Bologna 6-0. Donadoni: "Figuraccia, io il responsabile"

"Abbiamo fatto una brutta figura, io ne sono responsabile. Avevamo troppa paura, il Napoli l'ha fiutato e ci ha sovrastato. E' stato un duro cazzotto ma ora dobbiamo reagire da veri uomini". Roberto Donadoni commenta il durissimo 6-0 subito dal Bologna a Napoli ai microfoni di Premim Sport.

Sul finale di campionato ammonisce: "Rimangono 12 punti in palio, non abbiamo mollato fisicamente ma mentalmente dobbiamo cambiare atteggiamento".

"Siamo stati sovrastati dal Napoli in tutti i sensi e già dalla prima palla abbiamo dimostrato di giocare con troppa paura e troppa tensione: non dobbiamo vergognarci ma reagire a testa alta", dice Donadoni.  "Le partite si possono perdere ma si devono giocare. Dal punto di vista personale faccio fatica ad accettare questa sconfitta. Quello che ho detto nello spogliatoio rimane lì".

Il Bologna sta vivendo un periodo no e la salvezza è vicina, ma non matematica: "Mancano ancora quattro partite e dobbiamo fare ancora punti. Non dobbiamo giocare con la paura, se stai in balia degli avversari non puoi fare niente. La scorsa gara abbiamo corso più del Torino, vuol dire che abbiamo ancora benzina ma mentalmente dobbiamo avere un atteggiamento diverso".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
donadoninapoli bologna




in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.