Napoli, De Laurentiis incontra Ancelotti: sì a un passo. E Sarri...
Napoli, Hamsik addio: "Mi piacerebbe qualcosa di nuovo". Tre offerte per Marek
Napoli, De Laurentiis incontra Ancelotti: sì a un passo. Sarri, pressing dello Zenit San Pietroburgo
Napoli dà praticamente l'addio a Maurizio Sarri e Aurelio De Laurentiis punta forte su Carlo Ancelotti. A Roma nella sede della Filmauro, il presidente dei partenopei ha quasi convinto il tecnico di Reggiolo ad accettare la panchina partenopea: sul piatto un biennale da 6 milioni di euro (con opzione per il terzo anno). A cena con De Laurentiis e Ancelotti c'erano anche l'ad Chiavelli, il ds Giuntoli e Luigi De Laurentiis. C'è ottimismo e si lavora ai dettagli, soprattutto sulla clausola rescissoria. Oltre ai soldi, il Napoli ha offerto una progetto tecnico importante ad Ancelotti. E Sarri valuterà l'offerta dalla Russia dello Zenit San Pietroburgo che nei giorni scorsi ha liberato Roberto Mancini per la nazionale italiana.
Napoli, Hamsik addio: "Mi piacerebbe qualcosa di nuovo". Tre offerte per Marek
Marek Hamsik verso l'addio al Napoli: "Abbiamo creduto che quest'anno avremmo potuto finalmente vincere lo scudetto e sono deluso che non sia stato così - le parole di Hamsik a al quotidiano slovacco Pravda.sk. - Mi dispiace soprattutto per i tifosi, che meritavano questo titolo, e io li ringrazio comunque per il grande sostegno dimostrato. Ho dato tutto per questa squadra e forse è arrivato il tempo che il nostro percorso finisca. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo".
Napoli, Hamsik verso l'addio. Tre proposte ricche per Marek
Hamsik potrebbe davvero lasciare Napoli. Le sirene della Cina sono molto forti per Marek. Lo svela papà, Richard al portale slovacco Pravda.
Napoli-Hamsik, padre di Marek: "Offerta di 10 milioni dalla Cina"
"Ci sono tre club cinesi su Marek, l'offerta per lui è di 10 milioni. Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili. Il problema ora è che in Cina ci sono dei periodi di contrattazioni, ed il prossimo sarà in inverno. Hamsik ha ancora un contratto di tre anni con il Napoli, quindi ora è tutto nelle mani degli agenti. Come percentuali dico che al 60% può andare via. Il giocatore ha già parlato con il presidente per una sua cessione, ora toccherà a Venglos".