Napoli, Gabbiadini al Southampton: cessione ufficiale alle 22.59. E poi...
Napoli, via Gabbiadini ed El Kaddouri nell'ultima giornata di calciomercato
Napoli, Gabbiadini al Southampton: cessione ufficiale alle 22.59
Manolo Gabbiadini lascia il Napoli ed è un giocatore del Southampton. La cessione era in fase da preparazione da giorni, ma il comunicato ufficiale è arrivato alle 22.59 ora dell'ultimo giorno della sessione invernale del calciomercato. L'attaccante italiano ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo. Il Napoli incasserà 17 milioni di euro più tre di bonus.
GABBIADINI: "NON VEDO L'ORA DI INIZIARE"
Gabbiadini al Southampton, è ufficiale. Ad annunciarlo il club inglese su Twitter. L'attaccante ha firmato un contratto di quattro anni e mezzo. "Sono contento, era un mese che aspettavo wuesto giorno, non vedo l'ora di iniziare", le prime parole di Gabbiadini.
EL KADDOURI DAL NAPOLI ALL'EMPOLI
El Kaddouri invece è stato ceduto all'Empoli per 1,5 milioni, contratto fino al 2021. "Grazie a tutti - il messaggio del marocchino su Instagram - Napoli
EL KADDOURI: "NAPOLI NEL CUORE. ENTUSIASMO PER L'EMPOLI"
Un nuovo capitolo, un'altra pagina da scrivere. Lascio una Napoli che porterò sempre nel cuore: una città impossibile da non amare, tifosi fantastici sempre pronti a incitarmi, compagni meravigliosi ai quali auguro ogni fortuna e che mi hanno sostenuto anche nei momenti più difficili. Che dire se non... grazie, a tutti. Vi porterò con me nella nuova avventura che mi attende a Empoli. Un'avventura che mi emozione ed entusiasma.
NAPOLI, PRESO IL GIOVANE ZERBIN
Il Napoli ufficializza l'acquisto a titolo definitivo di Alessio Zerbin, calciatore classe '99 che arriva dal Gozzano.
AG. KOULIBALY: "PRONTO PER IL NAPOLI"
Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del difensore, reduce dall'eliminazione del suo Senegal in Coppa d'Africa: “C’è un po' di delusione per l’eliminazione ai rigori in Coppa d’Africa, sarà in serata o al massimo domani a Napoli e tornerà con grande entusiasmo. È sicuramente pronto a giocare e credo sarà a disposizione di Sarri sin da subito. Il mister lo aspetta, ha grande fiducia in Kalidou e lui sarà felice di dare il suo contributo”.