Sport

Napoli, Hamsik addio: "Mi piacerebbe qualcosa di nuovo". Tre offerte per Marek

Napoli-Hamsik, padre di Marek: "Offerta di 10 milioni dalla Cina"

Napoli, Hamsik addio: "Mi piacerebbe qualcosa di nuovo". Tre offerte per Marek

Marek Hamsik verso l'addio al Napoli: "Abbiamo creduto che quest'anno avremmo potuto finalmente vincere lo scudetto e sono deluso che non sia stato così - le parole di Hamsik a al quotidiano slovacco Pravda.sk. - Mi dispiace soprattutto per i tifosi, che meritavano questo titolo, e io li ringrazio comunque per il grande sostegno dimostrato. Ho dato tutto per questa squadra e forse è arrivato il tempo che il nostro percorso finisca. Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo".

Napoli, Hamsik verso l'addio. Tre proposte ricche per Marek

Hamsik potrebbe davvero lasciare Napoli. Le sirene della Cina sono molto forti per Marek. Lo svela papà, Richard al portale slovacco Pravda.

Napoli-Hamsik, padre di Marek: "Offerta di 10 milioni dalla Cina"

"Ci sono tre club cinesi su Marek, l'offerta per lui è di 10 milioni. Il loro interesse è serio, ma le trattative non sono facili. Il problema ora è che in Cina ci sono dei periodi di contrattazioni, ed il prossimo sarà in inverno. Hamsik ha ancora un contratto di tre anni con il Napoli, quindi ora è tutto nelle mani degli agenti. Come percentuali dico che al 60% può andare via. Il giocatore ha già parlato con il presidente per una sua cessione, ora toccherà a Venglos".