Napoli, Muriel per gennaio. La Sampdoria pensa a Jovetic
Napoli, pista Muriel aspettando il rientro di Milik. Calciomercato, le news sul bomber di Sarri
Napoli, Muriel per gennaio. Mercato Napoli, Muriel vice Milik
Il Napoli su Luis Muriel per il mercato di gennaio. L’attaccante colombiano della sampdoria ha una clausola rescissoria di 28 milioni di euro e lascerebbe la squadra blucerchiata solo a fronte di un’offerta economica importante. Il club ligure non concede sconti, almeno non sotto i 25 milioni.
SAMPDORIA, CON MURIEL AL NAPOLI ASSALTO A JOVETIC
In caso di cessione dell’ex punta dell'Udinese, la Sampdoria proverebbe a prendere Jovetic dall’Inter. Jò-Jò piace anche alla Fiorentina (con cui spiccò il volo alcuni anni fa) e al Milan di Montella (i due sono stati avvistati in un ristorante milanese la scorsa settimana, ma il tecnico rossonero ha precisato che si è trattato di un incontro casuale).
NAPOLI, MURIEL ASPETTANDO MILIK
Il Napoli è in attesa del riento di Milik (l'attaccante polacco non sarà disponibile per almeno altri due o tre mesi). Oltre a Muriel piace molto Leonardo Pavoletti: con l'attaccante del genoa c'è un accordo di massima, ma Enrico Preziosi non vuole lasciarlo partire a metà stagione. Pavoloso vale comunque oltre 20 milioni. Da qui le piste alternative, tra cui proprio Muriel oltre a Simone Zaza. Attenzione però che sul cafetero si segnala anche il Chelsea di Antonio Conte.