A- A+
Sport
Paola Di Benedetto, love story con l'ex calciatore dell'Inter. E' ufficiale
Paola Di Benedetto e il gossip sul flirt con il calciatore dell'Inter (foto Instagram paodb)

Paola Di Benedetto sui social con il suo nuovo amore: Raoul Bellanova, ex calciatore dell'Inter

Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono fidanzati. Una foto pubblicata sui social di lui (e ripubblicata in seguito da lei) li vede protagonisti mentre si scambiano un tenero bacio sulla guancia. Così la showgirl, 28 anni, ex Madre Natura di "Ciao Darwin", e il calciatore 23enne, esterno del Torino, lo scorso anno in forza all'Inter, sono usciti allo scoperto: già da metà giugno, infatti, circolavano voci su una loro frequentazione, dopo le foto che li mostravano in un ristorante mentre si baciavano.

Nelle stories su Instagram Paolo  Di Benedetto e Raoul Bellanova hanno pubblicato un selfie che li ritrae abbracciati sul divano, un gesto semplice e di grande complicità che conferma le voci e non lascia spazio a dubbi sul loro legame. Lui senza maglietta e con i pettorali in mostra, lei in tshirt bianca, senza make-up e bella più che mai. Il calciatore ex Inter accarezza il volto della showgirl mentre le bacia una guancia. Non ci sono messaggi allegati, ma basta l'immagine del loro sguardo sognante per raccontare dell'amore sbocciato. 

Raoul Bellanova e Paola di BenedettoRaoul Bellanova e Paola di Benedetto
 

Leggi anche: Morata all'Inter e Alice Campello festeggia: donna da copertina! (Le foto)

Iscriviti alla newsletter
Tags:
paola di benedettoraoul bellanova




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.