Paulo Sousa, addio Fiorentina? Il tecnico trasloca, ma... Il giallo
Fiorentina e Paulo Sousa, la voce sul divorzio
FIORENTINA PAULO SOUSA VERSO L'ADDIO? LA VOCE DI MEDIASET
Secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia, il tecnico portoghese Paulo Sousa ha liberato la casa e ha spedito i mobili in Portogallo. Addio alla Fiorentina dopo due giornate e una (ottima) stagione che lo ha visto portare la Viola al quinto posto e in Europa League?
FIORENTINA, PAULO SOUSA, TRASLOCO IN PORTOGALLO O... A FIRENZE?
Paulo Sousa sta organizzando proprio in questi giorni un trasloco. La meta? Non il Portogallo, come riportato da Mediaset Premium (Clicca qui) ma – secondo quanto raccolto da Violanews.com – una nuova dimora nel comune di Bagno a Ripoli dove già risiede. Sousa resterà l’allenatore della Fiorentina, non esiste un caso.
Sempre secondo quanto riporta violanews.com, Paulo Sousa ha diretto l’allenamento e farà altrettanto martedì. Inoltre, martedì sera, il tecnico sarà in Piazza del Cestello con la sua famiglia per ritirare il Torrino d’oro: il portoghese ha confermato questa mattina la sua presenza all’evento. Inoltre Sousa in settimana, sempre secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarà impegnato col club per un’iniziativa benefica con Save the Children.
Iscriviti alla newsletter