A- A+
Sport
Paulo Sousa in lista Juventus se Allegri parte. E l'Inter...

La Juventus tiene Paulo Sousa sulla sua lista dei possibili sostituti di Massimiliano Allegri, nel caso il tecnico di Livorno dovesse andare al Chelsea a fine stagione (sulla panca che attualmente occua il traghettatore Hiddink dopo l'esonero di Mourinho, prossimo sposo del Manchester United). Il tecnico portoghese sta facendo una grande stagione a Firenze: la sua consacrazione in panchina. E' considerato uno degli emergenti più interessanti e le proposte stanno arrivando alla sua porta.

L'ex centrocampista di Juventus (il primo anno con LIppi fu scudetto con lui a dirigere le operazioni in campo) e Inter ha mostrato qualche insofferenze sul mercato di gennaio dei viola. I Della Valle sanno che potrebbe non essere semplice trattenerlo, se la Juventus dovesse fare sul serio.

Intanto in queste ore è stato svelato un retroscena su Paulo Sousa e l'Inter.   Nella primavera del 2008, allenava il Portogallo Under 16 e Piero Ausilio era responsabile del settore giovanile nerazzurro. Secondo Sky, il futuro direttore sportivo chiamò Paulo Sousa gli offrì il ruolo di allenatore della Primavera interista, con compiti da supervisore di tutto il settore giovanile. Il tecnico e dopo una breve parentesi da assistente nello staff della nazionale portoghese iniziò la sua carriera da allenatore di una prima squadra con il Queen's Park Rangers.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
allegriinterjuventuspaulo sousa




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.