Pjanic, la Roma: "Ci ha detto che va alla Juventus". Ma lui sbotta...
Pjanic e la Roma si rimbalzano la responsabilità della cessione alla Juventus
"Quando si travalica il confine della professionalita' e' opportuno intervenire. Oggi abbiamo letto sciocchezze". Non usa giri di parole Mauro Baldissoni, direttore generale giallorosso, per smentire alcuni retroscena relativi alla probabile cessione di Miralem Pjanic alla Juventus. Intervenuto ai microfoni di Roma Radio, il dirigente della societa' capitolina nega che sia stato lo stesso club a contattare i bianconeri per trattare il centrocampista bosniaco e fare cassa."In questa citta' siamo costretti a tirar fuori documenti privati per smentire sciocchezze, i tifosi vengono avvelenati - lo sfogo di Baldissoni - Pjanic mi ha detto che queste conversazioni sono false. E' legittimo che un giocatore possa esercitare una clausola. Le informazioni vanno verificate e poi date, altrimenti non sono notizie ma solo sciocchezze".
La replica arriva dopo che il Corriere dello Sport, aveva raccontato di un messaggio whattsapp di Pjanic ha a un amico: "Sì, sti c... mi hanno venduto in 15 minuti. Hanno chiamato loro la Juve, hanno bisogno di soldi. Sono molto amareggiato, ma purtroppo nella vita non si può avere tutto".
La morale di tutta la vicenda comunque è che, a prescindere dalle singole volontà iniziali, la Juventus a partire dalla prossima stagione avrà in rosa il 26enne centrocampista bosniaco. Un innesto di assoluta qualità per tentare l'assalto alla Champions League, ma anche per tappare una falla causata dall'infortunio di Claudio Marchisio che resterà fermo a lungo nel 2016/2017...
Iscriviti alla newsletter