Premier League: Mazzarri scavalca Mourinho. Ranieri ferma gli Spurs. Il City..
Watford e Mazzarri avanti tutto. Il Leicester di Claudio Ranieri riprende coraggio...
GUARDIOLA E IL MANCHESTER CITY RIPARTONO
Il Manchester City cala il poker in casa del West Bromwich grazie alle doppiette di Aguero e Gundogan. Guardiola respira dopo tre gare senza vittoria e due soli punti conquistati. Una vittorie fondamentale per i Citizen che riescono a restare in cima alla classifica assieme all'Arsenal a quota 23.
LEICESTER DI RANIERI STRAPPA IL PAREGGIO AL TOTTHENAM
Buon sabato per Claudio Ranieri il suo Leicester strappa un pareggio in casa del Tottenham. Musa ad inizio ripresa replica al rigore realizzato da Janssen sul finire di primo tempo. Gli Spurs vanno a 20 punti in classifica, contro i 12 dei campioni d'Inghilterra in carica che hanno iniziato in salita la stagione.
WATFORD, MAZZARRI SUPERA MOURINHO
Il Watford di Walter Mazzarri va a mille: 8 punti in 4 gare. Questa volta è l''Hull City che deve alzare bandiera bianca. A Vicarage Road finisce 1-0 grazie all'autogol di Dawson. Mazzarri raggiunge il Manchester United di Mourinho (in difficoltà e con un Ibra in crisi nera) a quota 15 punti, a meno 4 dalla zona europea. Ma grazie allo scontro diretto Mazzarri è davanti allo Special One.
Iscriviti alla newsletter