Sport

PSG-Milan dove vederla tv (e streaming): Sky, Prime Video o Canale 5? Le news

di redazione sport

Psg-Milan tv e streaming, dove vedere la partita di Champions League e le probabili formazioni

PSG-Milan dove vederla tv (e streaming): Sky, Prime Video o Canale 5? Le news

Psg-Milan: vietato sbagliare per i rossoneri (che trovano Gigio Donnarumma come avversario) nella terza giornata di Champions League dopo i due pareggi per 0-0 con Newcastle e Borussia Dortmund. Mercoledì 25 ottobre 2023 alle 21, la squadra allenata da Stefano Pioli cerca la riscossa dopo il ko interno contro la Juventus nel Sunday Night di serie A (gol di Manuel Locatelli che decide il big match a 7 anni esatti di distanza ma con maglie invertite, pur se questa volta con tiro deviato da Krunic, qui le pagelle della partita con promossi e bocciati). La classifica del gruppo F racconta di un Newcastle capolista a 4 punti, secondo il Paris Saint Germain a 3, poi Milan 2 a Borussia Dortmund a 1.  Psg-Milan dove vederla: guida veloce per seguire la partita di Champions League del Milan in tv e streaming.

Psg-Milan dove vederla in tv e streaming

La partita tra Psg e Milan non andrà in tv in chiaro su Canale 5 (che questa settimana ha trasmesso Inter-Salisburgo, match vinto 2-1 dai nerazzurri), né in  pay tv Sky Sport o in streaming su Now, SkyGo o Mediaset Infinity+.

Psg-Milan dove vederla tv: Amazon Prime Video

PSG-Milan sarà trasmessa in diretta su Amazon Prime Video, mercoledì 25 ottobre 2023 alle 21. La partita di potrà seguire in strereaming e via tv (previo abbonamento) attraverso l'app scaricabile sulle smart tv di ultima generazione e fruibile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Psg-Milan telecronaca

La telecronaca di Psg-Milan su Prime Video sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Psg-Milan probabili formazioni

Ramos o Kolo Muani in attacco al fianco di Kylan Mbappé e Dembélé: unico dubbio per Luis Enrique. Per il resto Psg con tutti i titolari: l'ex Donnarumma tra i pali protetto dai quattro della difesa (Hakimi, Marquinhos, Skriniar e Lucas Hernandez). A centrocampo Zaire-Emery, Ugarte e Vitinha. Milan senzaSportiello, Chukwueze, Bennacer e Loftus-Cheek, oltre al forfait dell'ultima ora di Okafor per affaticamento muscolare (Pioli spera di averlo a disposizione già a Napoli nel prossimo match). Tornano Maignan e Theo Hernandez (che avevano saltato la partita con la Juventus per squalifica). Davanti Leao e Giroud (Jovic in panchina come unica alternativa in attacco). In difesa ballottaggio Calabria-Kalulu. A centrocampo Adli sembra destinato alla panchina con Krunic titolare e al suo fianco Musah-Reijnders.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique.

MILAN (4-3-3): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.