A- A+
Sport
Real Madrid e Zidane disastro: ko contro l'Atletico. Addio alla Liga

Griezmann gela il Santiago Bernabeu e consegna il derby di Madrid all'Atletico. Per il Real è notte fonda: i colchoneros vola a +4, mentre l'addio alla Liga è praticamente certo visto che le merengues erano a -9 dal Barcellona già prima che iniziasse questa giornata.

La prima sconfitta di Zidane fa alzare bandiera blanca su ogni ipotesi di vincere il titolo. Mentre nella capitale molti iniziano a interrogarsi sulla scelta di Zizou. Già qualche mugugno si era percepito nelle scorse settimane e in particolare dopo il pareggio con il Malaga. Vero che il Real Madrid era reduce da una serie discreta (7 vittorie e 3 pari), ma non aveva mai convinto pienamente. E si è squagliato al primo ostacolo vero di questa serie. Contestato dai tifosi Florentino Perez.

Una guerra che va avanti da mesi: il popolo già nonaveva compreso l'esonero alla fine della scorsa stagione di Ancelotti a favore di Rafa Benitez. Sotto processo la campagna acquisti e i 30 milioni spesi per Mateo Koavacic dall'Inter: il croato che non aveva mai convinto in nerazzurro è rimasto un comprimario anche a Madrid.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
atleticoligareal madridzidane




in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.