Sport
Real Madrid: Zidane o Mourinho per la panchina. Neymar nuovo CR7 a 350 milioni
Real Madrid, Florentino Perez accelera per l'allenatore del rilancio. Neymar, Hazard e Jovic nomi caldi nella prossima stagione
Real Madrid: Zidane o Mourinho per la panchina. Neymar nuovo CR7 a 350 milioni
Il Real Madrid deve decidere chi sarà l'allenatore del rilancio (dopo la rovinosa eliminazione con l'Ajax agli ottavi di finale di Champions League) e i rumors che provengono dalla Spagna in questo momento raccontano di un ballottaggio: José Mourinho e Zinedine Zidane i nomi più caldi. Lo Special One e Zizou sono i due candidati alla successione di Santiago Solari, che al momento è stato confermato fino alla partita di domenica sera in casa del Valladolid. Il divorzio con l'allenatore argentino però è ormai certo e per la stampa spagnola si concretizzerà anche in caso di vittoria. Secondo As la dirigenza Blancos non intende affidarsi ad un traghettatore, ma iniziare da subito la ricostruzione affidandola ad uno dei due grandi ex. I rumors delle scorse ore parlavano di uno Zidane scettico a prendere in mano la squadra subito, con Mourinho più disponibile alla cosa.
A prescindere da chi sarà il nuovo allenatore del Real Madrid, Florentino Perez ha tutte le intenzioni di ricreare una squadra all'altezza del recentissimo passato (4 Champions League vinte in 5 anni). La scorsa estate l'addio di Cristiano Ronaldo non aveva portato all'arrivo di un top player in grado di far dimenticare CR7. Il prossimo luglio vedrà più di un fuoriclasse vestire la camiseta blanca. La stella del Chelsea, Eden Hazard, da mesi è accostata al club merengue. Ma la notizia dell'ultima ora è su un secondo colpo, che sarebbe il primo in ordine di importanza: Neymar. Secondo Sport, Florentino Perez ha in mente di prendere l'attaccante brasiliano e sarebbero pronti 350 milioni di euro al Paris Saint Germain per il solo cartellino. E come centravanti piace molto il 21enne Luka Jovic stella dell'Eintracht Francoforte ancora di proprietà del Benfica, ma che verrà riscattato dal club tedesco per soli 7 milioni di euro prima dell'apertura del calciomercato.