A- A+
Sport
Sinner torna in Italia: il tennista a Palazzo Chigi incontra Giorgia Meloni

Sinner a Palazzo Chigi, il tennista incontra Giorgia Meloni: "L'Italia che ci piace"

Il vincitore degli Australian Open è arrivato attorno alle 16 a Palazzo Chigi, accompagnato dal ministro dello Sport Andrea Abodi (era in macchina con lui): ingresso dal retro dell'edificio, niente fotografi e cameraman né incontri con i tanti giornalisti presenti per il tennista. 

"Grandissimo": Giorgia Meloni accoglie sorridente Jannik Sinner, lo abbraccia e gli fa rivedere il punto finale che lo ha portato alla vittoria all'Australian Open.

Su uno schermo nel salone degli arazzi scorrono le immagini: "Ti volevo far rivedere una cosa - esordisce la presidente del Consiglio dando del tu al giovane tennista - perché a quel punto stavamo tutti così, immobili...". "Che bello vivere quel momento", risponde il campione di tennis azzurro" che stende con la premier il Tricolore.

"L'Italia che ci piace: capace di credere in sé stessa e di reagire davanti alle sfide difficili. E di vincere. Grazie per l'esempio che hai dato, Jannik, agli amanti dello sport, ai nostri giovani e all'Italia tutta", scrive poi Meloni, postando il video sui social. 

GUARDA IL VIDEO DELL'INCONTRO MELONI-SINNER 

LEGGI ANCHE: Jannik Sinner il maglione degli Australian Open? Super trendy, quanto costa

LEGGI ANCHE: Sinner re d'Australia, la fidanzata Maria Braccini, cuori e lacrime: "Grazie"

 

 

 

 





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.