Sisal lancia la nuova campagna adv SuperEnalotto per "Stivale Milionario"
Sisal lancia la nuova campagna adv SuperEnalotto per "Stivale Milionario", iniziativa speciale SuperStar dal 4 di giugno
Sisal ha ideato la nuova campagna adv SuperEnalotto per sostenere l'iniziativa speciale "Stivale Milionario", in arrivo il 4 giugno in Italia. “Ogni giorno può essere speciale… qualcuno più di altri. Il 4 giugno arriva Stivale Milionario”. É così che parte la nuova campagna adv ideata da Sisal con DLV BBDO per sostenere la nuova iniziativa di SuperEnalotto SuperStar, che il 4 giugno assegnerà ben 10 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno. A darne l’annuncio, in continuità con quanto realizzato dal rilancio di SuperEnalotto ad oggi, è un ricevitore Sisal, Donato Di Rado, che diventa brand ambassador SuperEnalotto con il suo inconfondibile, sincero e virale sorriso molisano, rigorosamente da Termoli.
Sisal lancia la nuova campagna adv SuperEnalotto per "Stivale Milionario". I ricevitori sono protagonisti dello spot
L’idea creativa parte proprio dalla semplicità del linguaggio, raccontata dal ricevitore, come un amico della porta accanto, quando ti comunica un'occasione da non perdere o un fatto accaduto al supermercato che merita di essere raccontato. Il trattamento della campagna è molto ironico e divertente. E, a invitarci a provare a vincere, oltre al ricevitore ci sarà anche un grande post–it, l’oggetto più comune per ricordarci ogni cosa. La campagna di comunicazione multimediale dedicata a Stivale Milionario sarà pianificata sui mezzi TV, radio, stampa e web è sarà on air dal 26 maggio al 4 giugno. Ma Donato non sarà l’unico brand ambassador di SuperEnalotto: insieme ad altri ricevitori regalerà un’occasione per sorridere, sognare e un invito a vivere ogni giorno con un pizzico di ilarità e freschezza. DLV BBDO ha curato la creatività, mentre la casa di produzione è Bedeschifilm. La regia è di Laura Chiassone, la post di Proxima Milano e a OMD è stata affidata la pianificazione media.