A- A+
Sport
Sisal lancia la nuova campagna adv SuperEnalotto per "Stivale Milionario"
Sisal lancia la nuova campagna adv SuperEnalotto in occasione di Stivale Milionario, in arrivo il 4 giugno.

Sisal lancia la nuova campagna adv SuperEnalotto per "Stivale Milionario", iniziativa speciale SuperStar dal 4 di giugno

Sisal ha ideato la nuova campagna adv SuperEnalotto per sostenere l'iniziativa speciale "Stivale Milionario",  in arrivo il 4 giugno  in Italia. “Ogni giorno può essere speciale… qualcuno più di altri. Il 4 giugno arriva Stivale Milionario”. É così che parte la nuova campagna adv ideata da Sisal con DLV BBDO per sostenere la nuova iniziativa di SuperEnalotto SuperStar, che il 4 giugno assegnerà ben 10 premi garantiti da 1 milione di euro ciascuno. A darne l’annuncio, in continuità con quanto realizzato dal rilancio di SuperEnalotto ad oggi, è un ricevitore Sisal, Donato Di Rado, che diventa brand ambassador SuperEnalotto con il suo inconfondibile, sincero e virale sorriso molisano, rigorosamente da Termoli.

Sisal lancia la nuova campagna adv SuperEnalotto per "Stivale Milionario". I ricevitori sono protagonisti dello spot

L’idea creativa parte proprio dalla semplicità del linguaggio, raccontata dal ricevitore, come un amico della porta accanto, quando ti comunica un'occasione da non perdere o un fatto accaduto al supermercato che merita di essere raccontato. Il trattamento della campagna è molto ironico e divertente. E, a invitarci a provare a vincere, oltre al ricevitore ci sarà anche un grande post–it, l’oggetto più comune per ricordarci ogni cosa. La campagna di comunicazione multimediale dedicata a Stivale Milionario sarà pianificata sui mezzi TV, radio, stampa e web è sarà on air dal 26 maggio al 4 giugno. Ma Donato non sarà l’unico brand ambassador di SuperEnalotto: insieme ad altri ricevitori regalerà un’occasione per sorridere, sognare e un invito a vivere ogni giorno con un pizzico di ilarità e freschezza. DLV BBDO ha curato la creatività, mentre la casa di produzione è Bedeschifilm. La regia è di Laura Chiassone, la post di Proxima Milano e a OMD è stata affidata la pianificazione media.

Tags:
sisalsupernalottonuova campagna advdonato di radostivale milionario




in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

PEUGEOT E-408: l’innovativa fastback elettrica che completa la gamma EV del Leone

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.