Sport
Sofia Goggia, la foto del bacio è servita. "Mon amour tu bascia me"
La fuoriclasse dello sci italiano e mondiale, Sofia Goggia, protagonista sui social. E quella domanda sul 'posare nuda'...
Sofia Goggia e la dolce foto col cane Belle: "Mon amour tu bascia me"
Qualche giorno fa i fans avevano visto ballare Sofia Goggia sui social sulle note di “Mon Amour” (con il ritornello che fa: “Ho visto lei che bacia lui, che bacia lei, che bacia me...”).
Subito domanda era sorta spontanea: "Ma chi bacia Sofia Goggia?". Risposta chiara e secca quella data nel corso dell'intervista a Il Messaggero: "Il mio cane Belle quando torno a casa".
E visto che la 30enne fuoriclasse bergamasca dello sci italiano e mondiale (4 Coppe del Mondo di Discesa Libera vinte, 22 gare conquistate in Coppa del Mondo e una medaglia d'oro olimpica) è di parola... eccola pubblicare in queste ore una foto (molto dolce) con il suo cane e sotto il richiamo alla canzone tormentone di questa estate 2023: "Mon amour tu bascia me".
Non solo coccole al suo cane. Sofia Goggia poco dopo pubblica un'altra storia social: eccola mentre si allena con i pesi.
Sofia Goggia, coccole al cane e allenamenti in vista della nuova stagione di sci
(Instagram iamsofiagoggia)
Già, perché le vacanze per la Goggia sono finite, è tempo di preparare la prossima stagione di Coppa del Mondo di sci (prima gara prevista in calendario sarà il gigante di Soelden il 28 ottobre). La testa in questo momento è tutta sui prossimi obiettivi della sua carriera sportiva: "Ho altri quattro anni di sci ai massimi livelli, poi chissà cosa mi riserverà la vita". Alle Iene si era presentata con una scollatura vertiginosa: ma se le chiedessero di posare nuda accetterebbe? Sofia Goggia nel corso dell'intervista a Il Messaggero, era stata chiara: "Dipende. Se me lo chiedessero di farlo in maniera non banale o volgare, ma elegante, perché no? Mi spoglierei. In parte l’ho già fatto (per le copertine di Oggi e Sportweek, ndr)".
SPORT E GOSSIP, LEGGI ANCHE
Alice Campello e Alvaro Morata: "Amore in ascensore". Da Capri... al Milan!
Maria Arreghini, nuova Diletta Leotta? "E' la giornalista più sexy al mondo". Le foto (sono da urlo)