A- A+
Sport
Spagna, Piquè dà l'addio in modo polemico alla nazionale: "Lascerò dopo..."

"Il Mondiale in Russia del 2018 sarà la mia ultima competizione con la maglia della Nazionale. E' una cosa su cui ho meditato molto". Gerard Piquè annuncia l'addio alle Furie Rosse con quasi due anni di anticipo. Una decisione che spiazza tutti, anche perchè il difensore del Barcellona avrà solo 31 anni dopo la prossima manifestazione iridata.

Parole pronunciate dopo la vittoria della Spoagna per 2-0 sul campo dell'Albania (a segno Diego Costa e Nolito al 55° e 63°), successo che permette alla selezione iberica e all'Italia (uscita vincitrice in modo rocambolesco contro la Macedonia) di andare al comando del girone G con 7 punti (lasciando ferma a 6 la squadra di De Biasi)

Piqué parla del suo prossimo addio in modo polemico. "Ho sempre dato tutto per questa maglia e su questo non c'è dubbio. C'è gente che crede che sia meglio che io non stia più qui. Sono entusiasta del progetto di Julen (Lopetegui, ndr) e per questo che non lascio oggi. Abbiamo cominciato insieme e finiremo insieme".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
piquèpiquè addio nazionalepiquè addio spagnapiquè spagna




in evidenza
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


in vetrina
Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


motori
CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.