Sport
Superlega, Agnelli si arrende: Juventus a picco a Piazza Affari
Superlega: ultras Juventus, non infangare nostra storia, vergognati
Superlega, Juventus va a picco a Piazza Affari
Il titolo della Juventus fa retromarcia a Piazza Affari: dopo il botto di lunedi' scorso, martedì aveva chiuso con un calo del 9,74% e a metà giornata cede il 12%, scontando il flop del progetto Superlega (Andrea Agnelli ha ammesso che il torneo non si può fare), con le defezioni annunciate delle squadre inglesi (Liverpool, Manchester United, Manchester City, Arsenal, Chelsea e Tottenham, a cui si è aggiunto l'Atletico Madrid). Mentre in Italia anche l'Inter si è sfilata.
Superlega: ultras Juventus, non infangare nostra storia, vergognati
I tifosi della Juventus contro la Superlega. "La nostra storia non va infangata, barattata e commercializzata", si legge su uno striscione del Viking, gruppo ultra' bianconero, comparso sui cancelli dell'Allianz Stadium di Torino nella notte. "Noi siamo la Juventus Fc. No alla Superlega...Vergognati!", è scritto ancora sullo striscione dei tifosi bianconeri.
Il progetto della Nba d'Europa intanto si sta sfaldando: "La situazione attuale nel calcio europeo ha bisogno di un cambiamento e la nostra proposta è pienamente conforme alle leggi. Ma alla luce delle circostanze attuali valuteremo i passi opportuni per rimodellare il progetto”, fanno sapere dalla Superlega.