Sport
Zaza strizza l'occhio al Napoli per gennaio: verso l'addio al West Ham
Zaza potrebbe lasciare il West Ham a gennaio, il Napoli cerca un sostituto di Milik
SIMONE ZAZA: "NAPOLI GRANDISSIMA SQUADRA"
"Sinceramente non so dell'interesse di altre squadre. Il Napoli è una grandissima squadra, ho avuto la possibilità di giocare nella Juventus e sono orgoglioso di questo, ora penso a sbloccarmi e giocare bene. Il West Ham è la mia squadra attuale e sarebbe un fallimento se andassi via".
Simone Zaza nel post partita di Italia-Liechtenstein non chiude la porta al Napoli per il mercato di gennaio. La sua parentesi al West Ham (che lo ha preso in prestito con diritto di riscatto dalla Juventus) potrebbe chiudersi dopo soli sei mesi. Zaza era stato nella lista dei possibili eredi di Higuain al Napoli già a giugno, ma proprio il passaggio del Pipita in bianconero frenò ogni trattativa tra il club partenopeo e la Juventus.
ZAZA SULL'ITALIA
"Questa convocazione non me l'aspettavo, inutile essere ipocrita, ne avevo bisogno e sono contento. Significa che il mister crede in me e sì, è inaspettata: vengo da un periodo non positivo quindi cerco di dare il massimo e dimostrare quanto valgo, spero che questo periodo passi il più presto possibile. Ultimamente la porta è stregata, ma capita a tutti, non mi abbatto e il calcio è così. Sono contento di essere tornato in un gruppo che sento mio".