A- A+
Sport
Zielinski al Napoli 'dimentica' il Milan. "Volevo essere qua"

Piotr Zielinski è un giocatore del Napoli. Il centrocampista a lungo inseguito dal Milan (e Liverpool) ha lasciato l'Udinese per 15 milioni di euro e il cartellino di Juan Camilo Zuniga, girato al Watford di Walter Mazzarri.

Zielinski è andato a Villa Stuart, a Roma, per sottoporsi alle visite mediche prima di raggiungere il centro sportivo del Napoli di Castelvolturno per la firma del contratto quinquennale a 1,8 milioni di euro. Inizia dunque la sua avventura agli ordini di Maurizio Sarri che lo conosceva per averlo allenato due anni fa a Empoli (dove poi è rimasto agli ordini di Giampaolo).

Intercettato da Radio Crc, il 22enne centrocampista e nazionale della Polonia ha spiegato la sua felicità: "Sono felicissimo di vestire la maglia azzurra, Napoli era ciò che volevo. Un grosso saluto a tutti i tifosi".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
zielinskizielinski napolizielinski visite medichezielnski milan




in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.