Motori
Jeep alla 57° Easter Jeep Safari™ svela sette nuovi concept
Sette concept unici nel loro genere portano il fuoristrada a un livello superiore ribadendo che non c'è nulla di meglio delle leggendarie capacità 4x4 di Jeep
Concept Jeep Wrangler Rubicon 4xe
La colorazione per esterni Tuscadero in edizione speciale e limitata che ha debuttato nel 2021 sui modelli Jeep Wrangler ha ricevuto un’accoglienza estremamente positiva. Per questo motivo, il team di progettisti Jeep ha scelto di alzare la posta in gioco, rivoluzionando la percezione del colore per renderlo molto più deciso e grintoso. Nasce così una rinnovata tonalità magenta che non passa inosservata.
Ecco quindi lo speciale concept Jeep Wrangler Rubicon 4xe, con la sua leggendaria capacità off-road elettrificata, una tavolozza di colori appassionata e una piattaforma potente per qualsiasi avventura.
Gli esterni di questo concept Jeep sfoggiano un'accattivante livrea rosa con accenti in Gloss Black sulla griglia anteriore e sulle cornici dei fari. Presa in prestito dal nuovo modello Jeep Wrangler Rubicon 20th Anniversary, la caratteristica griglia a sette feritoie mette in risalto la grafica del cofano personalizzata con stampa tono su tono che si abbina perfettamente al tema degli interni.
E proprio gli interni, altrettanto audaci, riprendono lo spirito aggressivo del concept. I sedili in pelle su misura presentano sottili tocchi di magenta che traspaiono appena sotto la superficie traforata a stampa animalier. Le imbottiture dei sedili e le cinghie presentano accenti in nero lucido, mentre gli occhielli metallici sono il complemento perfetto per le superfici dei sedili. Ulteriori accenti magenta sono presenti su maniglie delle porte, maniglioni, cuffie del cambio e della leva del riduttore.
Il pezzo forte degli interni è il cruscotto in vernice nera, ornato da una cerniera che nasconde uno strato di velluto rosa.
La capacità off-road è stata aumentata con l'aggiunta di un kit di sospensioni pneumatiche regolabili AccuAir che offre ampio spazio per i massicci pneumatici da 37 pollici montati sui cerchi Borah su misura da 17 pollici in nero lucido di American Expedition Vehicles (AEV). Altri componenti AEV includono i paraurti anteriori e posteriori, le coperture dei differenziali e un verricello Warn Zeon.