Harry, le sue ex al royal wedding: chi sono Chelsy Davy e Cressida Bonas. FOTO
Chelsy Davy lasciò Harry dopo un lungo fidanzamento. C'era anche lei alle nozze di Harry con Meghan. E le sue espressioni...
Royal wedding, chi è Chelsy Davy: la ex di Harry che lo mollò. E ora... FOTO
Il principe Harry ha invitato anche due ex fidanzate al suo matrimonio. La Bbc segnala la presenza di Cressida Bonas, con la quale lo sposo ebbe una relazione fra il 2012 e il 2014, e di Chelsy Davy (2004-2010). La prima ha scelto un abito primaverile nei toni chiari di rosa, giallo e verde, mentre la seconda ha preferito un più classico blu. E' proprio su Chelsy Davy che si sono concentrate le telecamere e le macchine fotografiche: il suo sguardo perso nel vuoto ha scatenato l'ironia del web. Chelsy Davy sembrava assorta... forse pensava che al posto di Meghan Markle avrebbe potuto esserci lei? Chelsy Davy, sudafricana, e Harry sono stati insieme sette anni, dal 2003 al 2010. Si era anche parlato di un ritorno di fiamma, nel 2011, mai confermato però da fonti ufficiali. Gli amici la chiamavano "principessa", ma lei rispondeva che "il titolo non faceva per lei". Quando si lasciò con Harry dichiarò: "È stata un'esperienza surreale. Cercavo di essere una ragazzina come tutte le altre, ma invece è stato orribile". La penserà ancora così?
IL ROSICAMENTO olio su tela #royalwedding #ChelsyDavy pic.twitter.com/eFPOmyPDpQ
— 🔙 2 U IS OUT NOW (@killemwithkndn) 19 maggio 2018
Foto LaPresse
Guarda la gallery - Cressida Bonas
Royal wedding, ecco Kitty Spencer, la nipote modella di Lady D
E' diventata a sorpresa una delle più fotografate del matrimonio tra Harry e Meghan, Kitty Spencer, nipote di Lady Diana, ha conquistato l'attenzione dei socialnetwork. Ventisette anni, un master in economia, ha sfilato per Dolce e Gabbana ed è una delle protagoniste dell'alta società britannica. Ecco le immagini della sua entrata in chiesa.
Iscriviti alla newsletter