A- A+
Costume
E' Sal De Riso il Re dei Re dei panettoni classici. L'incoronazione a Milano

E' stato Sal De Riso di Minori a salire sul podio del primo classificato alla competizione del Classico Milanese de gli "Artisti dei Panettoni". L’evento sui migliori lievitati “classici” si è svolto a Milano presso Palazzo Bovara. Il secondo posto è andato al milanese Vincenzo Santoro e il terzo se l'è aggiudicato Carmen Vecchione di Avellino. Ancora una volta Sal De Riso conquistato il palato dei giudici che gli hanno assegnato il primo posto. Il noto pasticcere salernitano è riuscito a realizzare il dolce tipico milanese delle feste di fine anno sia nel formato classico milanese, ma anche in altre 19 varianti dove i gusti delle farciture la fanno da protagonisti i prodotti Dop e Igp della Campania. Tanto buoni da essere esportanti dall'Australia ai Pasi Arabi, da Londra a Parigi e a conquistare anche la Grande Mela. "Dedico questa vittoria  a tutti i miei collaboratori che, con professionalità e impegno, portano avanti il grande progetto del laboratorio di pasticceria. Un grazie a mia moglie Anna che segue  attivamente tutte le nostre preparazioni".

 

Commenti
    Tags:
    lievitatoclassicodolcenatale





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.