A- A+
Costume
Savoia, Borromeo: "Vittorio Emanuele ha fatto cose gravi. Vi dico tutto"
Beatrice Borromeo

Stavo girando un documentario sui bambini che facevano i pali per la camorra e riuscii a trovare, per intervistarla, una ragazza che era stata stuprata da un boss che continuava a minacciarla di morte con intimidazioni armate. Mi portarono dove era nascosta, per protezione.

Mi ricordo l’intervista a casa sua, ero incinta di sette mesi. E ricordo benissimo i guardiani presenti che fissavano la porta, per paura che entrasse qualcuno armato. In quel momento vivevo un conflitto, ma scelsi di cercare la verità. L’intervista venne pubblicata sul Fatto Quotidiano. E il boss fu successivamente arrestato”.

Quanto ai progetti per il futuro, le prospettive sono particolarmente rosee, a quanto racconta in chiusura la figlia di Paola Marzotto: “Negli ultimi anni ho intrapreso un’esperienza enorme che ha avuto un impatto forte sulla mia carriera ma anche sul mio rapporto con il Principato di Monaco. Sta per iniziare l’avventura di The Rock, una mega produzione sulla storia dei principi di Monaco.

Sarà un grande film, con un grande budget, con grandi distributori – e aggiunge - c’è una storia incredibile nel Principato, una storia di legami di otto secoli a difesa di una comunità che infatti resta legatissima ai principi e alla tradizione. Ho sentito una grande responsabilità nella fase iniziale e ho anche avvertito un certo timore di non essere all’altezza”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
beatrice borromeocasiraghiil principenetflixsavoiavittorio emanuele





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.